Il customer care per le aziende vitivinicole

copertina del webinar il customer care per le aziende vitivinicole

Lunedì 8 marzo, un webinar gratuito di 60 minuti per cercare di capire meglio il consumatore del vino e come approcciarlo.

Gli argomenti del webinar

Capire il consumatore è essenziale ma soprattutto in Europa, dove il marketing del vino è ancora più product- che customer-oriented, è un aspetto spesso trascurato. Durante questo incontro vedremo qual è il cosiddetto customer journey dei wine lover e degli enoturisti, quel “viaggio” che li porta da scoprire dell’esistenza di un’azienda a effettuare la scelta di acquistarne il vino o prenotare una visita in cantina. E vedremo come capire il customer journey ci possa aiutare a ottimizzare la comunicazione aziendale.

Il webinar avrà la durata di 50 minuti più dieci per qualche domanda.

Lunedì 8 marzo 2021

18.00-18.50 – webinar
18.50-19.00 – Q&A

Per registrarti, clicca qui.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*