Slawka G. Scarso
MARKETING DEL VINO (Terza edizione)
DALLE ETICHETTE AI SOCIAL NETWORK, LA GUIDA COMPLETA PER PROMUOVERE IL VINO E IL TURISMO ENOGASTRONOMICO
LSWR
Acquista online su Amazon, Ibs o Feltrinelli (disponibile anche in ebook)
Cover_MarkGusto Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli
MARKETING DEL GUSTO
LA GUIDA COMPLETA PER PROMUOVERE I PRODOTTI TIPICI E I SERVIZI DI RISTORAZIONE E ORGANIZZARE EVENTI ENOGASTRONOMICI
LSWR
Acquista online su Amazon, Ibs o Feltrinelli (disponibile anche in ebook)
vino_roma_Layout 1 Slawka G. Scarso 
IL VINO IN ITALIA
REGIONE PER REGIONE, GUIDA NARRATA AL TURISMO DEL VINO
Castelvecchi Editore 
Acquista online su AmazonIbs o sul sito della Feltrinelli
  Slawka G. Scarso 
IL VINO A ROMA
GUIDA ALLE MIGLIORI AZIENDE VINICOLE DEL LAZIO E AI LOCALI IN CUI BERE BENE NELLA CAPITALE
Castelvecchi Editore 
Collana: Centocittà
Acquista online su AmazonIbs o sul sito della Feltrinelli

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Lascia un commento

*