![]() |
Slawka G. Scarso MARKETING DEL VINO (Terza edizione) DALLE ETICHETTE AI SOCIAL NETWORK, LA GUIDA COMPLETA PER PROMUOVERE IL VINO E IL TURISMO ENOGASTRONOMICO LSWR Acquista online su Amazon, Ibs o Feltrinelli (disponibile anche in ebook) |
---|---|
![]() |
Slawka G. Scarso e Luciana Squadrilli MARKETING DEL GUSTO LA GUIDA COMPLETA PER PROMUOVERE I PRODOTTI TIPICI E I SERVIZI DI RISTORAZIONE E ORGANIZZARE EVENTI ENOGASTRONOMICI LSWR Acquista online su Amazon, Ibs o Feltrinelli (disponibile anche in ebook) |
![]() |
Slawka G. Scarso IL VINO IN ITALIA REGIONE PER REGIONE, GUIDA NARRATA AL TURISMO DEL VINO Castelvecchi Editore Acquista online su Amazon, Ibs o sul sito della Feltrinelli |
![]() |
Slawka G. Scarso IL VINO A ROMA GUIDA ALLE MIGLIORI AZIENDE VINICOLE DEL LAZIO E AI LOCALI IN CUI BERE BENE NELLA CAPITALE Castelvecchi Editore Collana: Centocittà Acquista online su Amazon, Ibs o sul sito della Feltrinelli |
Questo articolo è disponibile anche in: Inglese