Il customer journey di wine lover ed enoturisti

copertina del webinar Il customer journey di winelover ed enoturisti

Lunedì 22 febbraio, un webinar gratuito di 60 minuti per cercare di capire meglio il consumatore del vino e come approcciarlo.

Gli argomenti del webinar

Capire il consumatore è essenziale ma soprattutto in Europa, dove il marketing del vino è ancora più product- che customer-oriented, è un aspetto spesso trascurato. Durante questo incontro vedremo qual è il cosiddetto customer journey dei wine lover e degli enoturisti, quel “viaggio” che li porta da scoprire dell’esistenza di un’azienda a effettuare la scelta di acquistarne il vino o prenotare una visita in cantina. E vedremo come capire il customer journey ci possa aiutare a ottimizzare la comunicazione aziendale.

Il webinar “Il customer journey di wine lover ed enoturisti” avrà la durata di 50 minuti più dieci per qualche domanda.

Lunedì 22 febbraio 2021
18.00-18.50 – webinar
18.50-19.00 – Q&A

Per registrarti, clicca qui.

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*