Packaging e eco-design

Visto che passano da queste parti anche creativi esperti di packaging, specializzati nel settore delle bevande e non solo, segnalo questo concorso volto a promuovere l’eco-design. Conosciamo tutti infatti gli sprechi e l’inquinamento determinati dall’imballaggio dei prodotti (vero?) ed ecco quindi un concorso che oltre a promuovere il design, l’estetica e la funzionalità dei prodotti aggiunge un criterio in più, e cioè quello dell’ecosostenibilità. Si chiama Crazy Pack ed avete tempo fino al 17 maggio 2010 per mandare il vostro progetto.

Via greenMe

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

1 comments

Lascia un commento

*