Marketingdelvino.it entra nel network VinoClic

E dopo essere tornata ad aggiornare stabilmente il blog ecco che ho deciso anche di entrare nel network VinoClic. Ho lasciato definitivamente Google Adsense, che avevo già messo in standby con il restyling di questo sito, e sono passata a questo network che molti di voi già conosceranno e che è stato pensato appositamente per chi vuole promuovere prodotti e servizi enogastronomici su blog e siti specializzati. Un altro piccolo cambiamento per Marketingdelvino.it mentre altri ancora sono in arrivo.

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*