E dopo essere tornata ad aggiornare stabilmente il blog ecco che ho deciso anche di entrare nel network VinoClic. Ho lasciato definitivamente Google Adsense, che avevo già messo in standby con il restyling di questo sito, e sono passata a questo network che molti di voi già conosceranno e che è stato pensato appositamente per chi vuole promuovere prodotti e servizi enogastronomici su blog e siti specializzati. Un altro piccolo cambiamento per Marketingdelvino.it mentre altri ancora sono in arrivo.

2 risposte

  1. Benvenuta a bordo Slawka, il tuo blog impreziosisce ulteriormente il gruppo di editori che hanno creduto in questo progetto. Il fatto poi che tu abbia spontaneamente deciso di eliminare Google Adwords a favore di VinoClic significa che hai ben chiara la portata di questo progetto nonchè il desiderio di sposarlo da subito con il massimo della dedizione. Grazie e ancora benvenuta !

    Fil.

  2. Filippo, grazie a te del benvenuto. Felice che il mio blog possa arricchire ulteriormente il network. Quanto alla scelta, a volte ci metto un po’ per decidermi ma solo perché quando inizio una cosa voglio farla con convinzione totale e quindi grande entusiasmo. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *