#Aperitaly – il twitter-aperitivo al Vinitaly

L’appuntamento è per lunedì 8 aprile alle ore 17,30 presso lo stand dei Vignaioli del Morellino di Scansano il PAD D, stand D3.

Vinitaly è una di quelle occasioni in cui ci si rivede tutti, da sempre, ma lo è ancor più oggi che attraverso i social media i contatti sono più o meno costanti, nel corso dell’anno. Così capita che qualcuno chieda “quando ci vediamo?” (in questo caso Sergio Cocco di Wine Amore) e nel giro di poco prende forma un evento. L’anno passato ci eravamo visti negli stand di Santa Margherita e di Luca Ferraro di Bele Casel, quest’anno ho proposto di vederci in Maremma, presso lo stand dei Vignaioli del Morellino di Scansano con cui collaboro. Come sempre sarà una bella occasione per rivedersi, degustare insieme e farsi quattro risate dal vivo, anziché in 140 caratteri.

PS grazie a Fabio Ciarla per aver proposto questo hashtag 🙂

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*