Vin Vin, le borse porta bottiglie

Con l’avvicinarsi del Natale mi stanno arrivando segnalazioni di confezioni regalo & co. Tra le tante, ecco un prodotto innovativo, di design, simpatico e anche pratico. Si tratta di Vin Vin, le borse porta bottiglie gemelle. Insomma, se avete bisogno di trasportare due bottiglie contemporaneamente, magari da portare in regalo a qualcuno, ecco una simpatica confezione adatta allo scopo. Sono realizzate in polipropilene e riutilizzabili quante volte volete; il manico, costituito da piccoli risvolti di materiale, è stato pensato per non tagliare le dita con il peso delle bottiglie trasportate. Si possono usare insieme o separatamente e in  più stanno in piedi da sole. E per quelli dall’animo verde, sono totalmente riciclabili.

L’idea dietro questo prodotto ideato da Civico 13 è stata quella di creare un prodotto in grado di posizionarsi in una nicchia d’utilizzo a metà tra le scatole usa e getta prodotte in cartotecnica e le borse di nylon da 4 o 6 bottiglie. Si differenzia anche dalle borse in juta per un design sicuramente più contemporaneo. E’ possibile anche personalizzarle con il proprio logo anche se non nascono come prodotti promozionali ma di design, sia ben chiaro!

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

1 comments

Lascia un commento

*