Laboratorio sul marketing del vino a Milano

Mi è arrivata poco fa nella casella della posta questa segnalazione e quindi la posto – ma ammetto di non conoscere l’organizzazione anche se il corso sembra ben strutturato e trattandosi di un laboratorio che si svolgerà in un’unica giornata  potrebbe essere adatto a chi vuole rinfrescare o arricchire la propria preparazione ma già lavora e non può prendersi l’impegno di un corso full time. Venerdì 20 novembre a Milano si terrà un Laboratorio sul Marketing del vino che punta a dare risalto all’aspetto esperenziale del vino. Ecco gli aspetti che verranno trattati

  • Cosa pensa il Cliente della nostra azienda?
  • Focus sulla Rete Vendita
  • Comunicare l’azienda ed il prodotto secondo la vendita ESPERIENZIALE
  • Creazione caso Aziendale di un vino da comunicare e da vendere a cura dei partecipanti (ovvero la parte di esercitazione NdS – Nota di Slawka)

Il costo è di 890 euro + iva che include colazione di lavoro, libri, ecc. Per maggiori info sugli argomenti, ecco la locandina del corso con contatti e dettagli su orari e via dicendo.

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

1 comments

Lascia un commento

*