Per gli amanti di Instagram, il social network fotografico più di moda al momento, e del vino, ovviamente, ecco una iniziativa che si terrà questo fine settimana (domenica 11 novembre), nata da una collaborazione tra la Strada del Sagrantino di Montefalco e #igersperugia (il gruppo di instagramers di Perugia), all’interno del challenge fotografico “I colori dell’Autunno. Il foliage della vite del Sagrantino”.
I partecipanti a InstaDegusta potranno scegliere fra 4 tour nel territorio di Montefalco. L’iniziativa è gratuita ma serve avere la App e un profilo Instagram, da cui poter pubblicare le foto delle vigne con i tag #igersperugia #stradadelsagrantino.
Le cantine metteranno a disposizione dei partecipanti:
· la passeggiata nelle vigne
· la visita guidata in cantina
· la degustazione di propri vini.
Ogni tour prevede la visita di due cantine: una di mattina alle 11.30 e una di pomeriggio alle 15.30. Si può scegliere fra questi quattro tour:
Tour 1
– Cantina Arnaldo Caprai ore 11:30
– Cantina Raìna ore 15:30
Tour 2
– Cantina Bocale ore 11:30
– Cantina Scacciadiavoli ore 15:30
Tour 3
– Cantina Perticaia ore 11:30
– Cantina Tenuta Castelbuono ore 15:30
Tour 4 – Biologico
– Cantina Moretti Omero ore 11:30
– Cantina Di Filippo ore 15:30

La partecipazione a uno dei tour deve essere prenotata ai seguenti contatti: igersperugia@gmail.com; info@stradadelsagrantino.it o tel. 0742 37849. Prenotazioni aperte fino a venerdì 9 novembre, massimo 15 posti per tour.
Tutti i dettagli (regolamento & co) qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *