Ahahaha, questa è davvero troppo carina. Via FashionablyGeek scopro un nuovo prodotto del design scandinavo applicato al vino. Pensavate che bere vino da una bag-in-box fosse da sfigati? Vi sareste mai sognati di andare a cena a casa di amici e portare al posto di un paio di belle bottiglie un vino nella bag-in-box? Ma quando mai direte voi! E invece proprio per risolvere il problema del “che figura ci faccio ad andare in giro con una bag-in-box sotto braccio”, Jakob Wagner per Menu ha creato Baggy Winecoat, una borsa di polyestere con la base in gomma (anti ribaltamento) e con tanto di manico che potrete portare in giro mentre andate alla festa. Certo, come dicono quelli di FashionablyGeek sarebbe stato carino se la borsa avesse incluso anche qualche taschino, ma volete mettere?
Il target? Sparo: studenti universitari magari diretti a un pic nic o meglio ancora a una di quelle feste dove la parola d’ordine è BYOB (bring your own beer) e la condivisione dell’alcol viene marchiata con l’anatema. Ognun per sé…
Ciao Slawka,
Carina si ma un po troppo cara (52€). Poi per non parlare di “9 settimane di tempi di consegna”. Non credo che sia così chic, no?
Saluti,
Réka
Ciao Réka! ops, ma non si era capito che il post era ironico? O.o
Ma questa bag-in-bag…Sarà più facile da abbinare?????
…Pret a deguste…
°_o”
uauauaua
Vero, io direi con un paio di geox 😛
Ma dai, è un’idea simpatica. La trovate sia nera che rossa su finnishdesignshop.it, insieme a molti altri prodotti di Menu e di altri marchi del design nordico. Date un’occhiate!
finnishdesignshop.it/Menu-m-93.html