Media 140 food & wine all’international journalism festival

Questa settimana, dal 21 al 25 aprile, si terrà a Perugia l’International Journalism Festival, con un programma davvero interessante – io me lo sono letta con attenzione ieri sera e devo dire che se solo avessi il tempo, di seminari e convegni da seguire ce ne sarebbero davvero tutti i giorni. La cosa interessante per queste pagine è che quest’anno è stato inserito nel programma anche un evento dedicato al wine & food online, all’utilizzo di internet e dei social network. Tra i relatori ci saranno alcuni nomi stranoti del panorama web del vino: Ryan e Gabriella Opaz (Catavino), Francesco Zonin (Wine is love), Gianpaolo Paglia (Poggio Argentiera), Davide Cocco (Studio Cru), Fabio Ingrosso (Vino PR), Samuel Sanders (Spumante), Filippo Ronco (Vinix), Andrea Bezzecchi (Acetaia San Giacomo), Antonio Bonanno (Digital Natives), Michela Cimnaghi (Hagakure). Il tutto curato e moderato dal bravo Jacopo Cossater. Ah, dimeticavo, ci sarò anche io 🙂

E per chi non dovesse riuscire a fare un salto in Umbria, sarà disponibile anche lo streaming video!

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

3 comments

Lascia un commento

*