Vinix Unplugged Open Unconference… segue

Segnalo gli altri due interventi che riguardavano l’area marketing – con attenzione al web – e che sono stati preparati da Fabio Ingrosso e da Max Cochetti. In realtà Max non ha potuto presentare il suo lavoro ma visto che, Slideshare santo subito, ha messo online la sua presentazione, eccola qui, a beneficio di tutti 🙂

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*