Un nuovo look per Mosaïque di Jacquart

FLASH: L’azienda francese Champagne Jacquart rinnova la veste con cui si presenta sul mercato italiano con la linea Mosaïque– come annunciano gli importatori Rinaldi. Etichette con successione cromatica rinnovata e nuovi astucci abbinati. … Giallo paglierino per il Brut Tradition; grigio perla per l’Extra Brut; blu per il Brut Mosaïque s.a.; verde pastello per il Blanc de Blancs Millésimé; rosa per il Brut Mosaïque Rosé.

La linea Mosaïque prende il nome dalla facciata del palazzo di fine Ottocento dove ha sede l’azienda, una facciaa ricoperta di mosaici, appunto. Speriamo che rinnovino presto anche il sito che purtroppo non ha attive né la sezione news, né quella “around the world” – maggiori info le trovate dunque sul sito di Rinaldi, linkato sopra.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*