Marketingdelvino su Facebook

Non amo in modo particolare i profili che hanno dietro aziende o siti oppure organizzazioni, così ho aspettato un po’ prima di trovare la soluzione che reputavo più adatta. A dire il vero non amo neppure troppo i gruppi su Facebook. E così, ecco che finalmente mi sono decisa ad aprire la fanpage – anche perché ho capito già che Twitter non farà mai per me… 

Per update sugli status, segnalazioni veloci di link interessanti, foto e video…

Iscriveti numerosi, la politica anti-spam è assicurata.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*