Accordo Il mio vino-Auchan

Nel panorama dell’editoria del settore c’è una rivista che si è sempre posizionata come rivolta al consumatore appassionato ma non necessariamente fanatico o preparatissimo – come taglio degli articoli, come linguaggio mai blasonato. Ovviamente parlo del Mio Vino che ora, coerentemente col proprio posizionamento, ha concluso un accordo con la catena della GDO Auchan per la realizzazione di un’edizione mensile del Mio Vino che verrà inviata in formato elettronico ai clienti Auchan registrati con il proprio indirizzo email.

Il numero zero, numero pilota, sarà distribuito a metà di giugno ma per la distribuzione vera e propria dovremo aspettare settembre.

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*