Esce sul mercato la nuova linea di prodotti DRINK 21 del distillatore Roberto Castagner che lancia anche un nuovo format di eventi basato sul bere poco e meglio continuando a godersi la vita. Un format che vuole essere in linea con gli stili di vita emergenti, attenti alla salute e alla sicurezza (anche alla guida) senza però rinunciare al piacere e al gusto.
La linea comprende: Aqua 21, il soft-spirit d’uva, Choco 21, il liquore al cioccolato, e  Caffè 21, il liquore al caffè. Rispetto ai superalcolici tradizionali i prodotti di questa linea hanno tutti gradazione alcolica dimezzata. Dimezzate anche le calorie e per così dire di beva più facile rispetto alla grappa e agli altri distillati.

In parallelo, è in programma una serie di serate per promuovere anche il format “Happy 21” che prevede, in collaborazione con alcuni locali, la degustazione di questi prodotti, utilizzati anche come ingredienti per i cocktail, la proposta di bevande a gradazione decrescente man mano che si avanza nella serata e premi per i guidatori che a fine serata passeranno l’alcool-test. E ancora il servizio di alimenti prima della fine della serata e altri accorgimenti utili a divertirsi meglio senza tralasciare il piacere di gustare qualcosa di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *