Campagna sociale Allgerini - Ci piace far bere anche chi guida. Dopo.Torno sull’argomento del bere responsabile e degli sforzi fatti dalle aziende private per parlare della nuova campagna sociale lanciata da Allegrini. Si tratta di un progetto che vedrà il coinvolgimento dei ristoranti e il supporto di una campagna stampa. In cosa consiste? Allegrini, produttore di Amarone e Valpolicella regalerà una bottiglia del suo vino Palazzo della Torre al guidatore che rinuncerà a bere al ristorante e che potrà degustarla a casa.

La campagna stampa partirà a maggio sui quotidiani locali per poi allargare i contatti a partire da settembre con uscite sui principali quotidiani nazionali. Lo slogan: Ci piace far bere anche chi guida. Dopo. Thank you, driver.

Un modo per premiare il guidatore designato che posticiperà il piacere di bere e potrà gustarsi, una volta arrivato a casa, una bottiglia di Palazzo della Torre (una sorta di baby Amarone, come lo definiscono loro, ottenuto con un 30% di uve appassite e doppia fermentazione).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *