vini-pregiati.it lancia un nuovo premio per i blogger

Mi è arrivata ieri pomeriggio notizia di un nuovo contest dedicato ai blogger residenti in Italia, ispirato a quello che rese famosa la sudafricana Stormhoek e organizzato da Vini-Pregiati. Mentre c’è chi si chiede se il blog funzioni ancora, e se pure il più recente Facebook abbia ancora senso, sono molto curiosa di vedere che tipo di riscontro avrà questo contest.

Per partecipare basta parlare di questo concorso sul proprio blog e inserire un link all’azienda. In palio due premi: il primo corrisponderà al primo numero estratto sulla ruota nazionale il giorno in cui verranno assegnati tutti i novanta numeri a disposizione tra gli aderenti all’iniziativa; il secondo verrà assegnato al post più originale. Si tratta in entrambi i casi di bottiglie di Nobile di Montepulciano e di Rosso di Montepulciano (+alcuni gadget).

Il regolamento completo dell’iniziativa lo trovate qui.

E vista la mia passione per la poesia ma soprattutto la mia nota sfortuna al gioco punto tutto sul secondo premio con un veloce haiku dedicato al concorso

Trepida attesa
Del Nobile in palio:
Dita incrociate.

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*