Tra gli eventi che mi stanno segnalando in questi giorni che vedono l’avvicinarsi del Vinitaly segnalo a mia volta questo convegno sul rapporto tra marketing del vino e analisi sensoriale organizzato dall’International Academy of Sensory Analysis. Interverranno:
- Diego Begalli, professore Università di Verona: “Quello del vino è un marketing miope?”
- Roberto Zironi, professore Università di Udine: “Il vino che convince è quello che vince”
- Luigi Odello, presidente Centro Studi Assaggiatori: “L’analisi sensoriale quale strumento di marketing”
- Eugenio Brentari e Rosella Levaggi, professori Università di Brescia: “Il prezzo edonico del vino”
- Fabio Piccoli, giornalista e formatore: “La formazione in marketing e in analisi sensoriale quale mezzo strategico per il successo”
Dove e quando
Venerdì 4 aprile alle 9.30 presso Centrocongressi Arena – Sala Puccini presso Veronafiere.
Io sicuramente cercherò di esserci. 🙂