A volte ritornano

Et voilà, eccomi di nuovo qua!

Dopo un silenzio-assenso lunghissimo, al punto che qualcuno di voi si è pure preoccupato, sono finalmente rientrata in pista. Un silenzio dovuto a tanto lavoro (ma mai troppo) e a un romanzo breve consegnato nello stesso mese. Come molti di voi sapranno, infatti, continuo a dividermi tra marketing e narrativa – e per fortuna anche la seconda comincia a darmi soddisfazioni – proprio oggi ho scoperto che la mia poesia umoristica Ronzano zigzagando le zanzare è stata selezionata per un’antologia dal titolo Ridendo con la poesia.

Fra l’altro torno carica al massimo dopo uno splendido viaggio nei Paesi Baschi, di cui vi parlerò, in quanto a marketing nei prossimi giorni – mentre qualche resoconto più diaristico lo potete già leggere su Nanopausa. E ora bando alle ciance, mi rimbocco le maniche, sgranchisco ancora un po’ i polpastrelli e… torno tra questi post!

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*