Fight for kisses

Fight for kissesPerdonatemi il fuori tema ma dopo aver passato l’intero weekend a scrivere (con un record di oltre 71.000 battute in due giorni, circa 70 volte il post qui sotto sul Merlot) e sapendo che mi aspettano 15 giorni altrettanto intensi (il 15 ottobre scade il bando per un premio letterario al quale non posso non partecipare) ho bisogno di una pausa ludica. E lasciate stare che oggi in teoria è il giorno in cui ha inizio alla settimana lavorativa…
Così vi segnalo la nuova campagna online della Wilkinson Sword, divisione francese. Quelli dei rasoi, per intenderci. La campagna, in pieno spirito virale mi è stata segnalata da un’amica via email. Un link al loro sito è bastato. Dal titolo, Fight for kisses, non sapevo che idea farmi e poi… Beh, ho avuto la dimostrazione che alle volte non cliccare su skip intro può portare a delle divertenti sorprese. Provare per credere…

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*