Co-marketing Frescobaldi e S. Pellegrino

Co-marketing S. Pellegrino e FrescobaldiIl mese prossimo una nuova iniziativa di co-marketing unirà due marchi importanti nel panorama rispettivamente dell’acqua e del vino. Si tratta di un progetto che coinvolge la S. Pellegrino e Frescobaldi e che si svilupperà nel canale GDO. Per due mesi, da ottobre a dicembre chi acquesterà 6 bottiglie di acqua S. Pellegrino (formato 75cl PET) riceverà all’interno della confezione un buono scondo di 1 euro per l’acquisto di due bottiglie di Rèmole Frescobaldi.

Un’azione che mira ad andare oltre l’abbinamento del vino per proporre l’abbinamento cibo-acqua-vino (ovviamente acqua e vino non vanno mischiati nello stesso bicchiere, sia ben chiaro 😉  ) per creare una “dining experience” direttamente a casa.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*