Marketingdelvino.it va in vacanza

Carissimi, domani mattina prenderò il volo verso sud. Me ne parto per una settimana e contrariamente ai miei viaggi simil-avventurosi del passato (per chi volesse dare un’occhiata a qualche foto…), mi farò un bel tour ultra-organizzato in villaggio turistico solo per italiani. Ahi ahi ahi…

Per una settimana Marketingdelvino.it si ferma insomma, e va a prendere un po’ di sole, a vedere il deserto e a bere un bel té beduino. Così mando un caro saluto a tutti quanti. Ci vediamo dopo il 15 luglio.

PS conoscendomi c’è il rischio che scriva due righe di diario di viaggio nel posto qui a destra (Nanopausa)…

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*