Cordier lancia un sito interattivo

Cordier Cordier ha lanciato di recente un sito altamente interattivo per presentare la linea Cordier Collection Privée. Attraverso una navigazione “panoramica” e in stile cartone animato dell’azienda, è possibile avere maggiori dettagli sui prodotti in questione, su come reperirli, nonché scaricare gli screensaver e guardare la foto gallery. Carine le due ruote per le “serving suggestions”. Mi ha incuriosito il fatto che il prodotto, è mirato a consumatori di sesso femminile e di età tra i 40-50 – una volta tanto un sito internet che prende atto del fatto che non solo più solo i ragazzini a navigare su internet…

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*