Chi l’ha detto che il vino è per le persone di una certa età? Mentre si moltiplicano gli sforzi per ringiovanire l’immagine del vino all’estero, con l’arrivo dell’estate arrivano anche gli eventi in spiaggia e in particolare arriva un evento tutto italiano volto a promuovere una nuova realtà, quella del Pignoletto. Si tratta del Pignoletto Beach party, organizzato dalle cantine del Consorzio Vini Colli Bolognesi. L’evento si terrà il 21 luglio al Bagno Donna Rosa di Marina di Ravenna, ed è organizzato in collaborazione con Slow Food Ravenna.
L’anno scorso, il test fatto a Cervia aveva attirato un migliaio di persone. L’idea è quella di trasmettere “un messaggio positivo soprattutto ai giovani, ovvero di ‘degustare’ con moderazione il vino di qualità – non ‘bere’ “. Il tutto in un ambiente informale, da piedi nudi e pareo, seguendo la moda già lanciata a Marina di Ravenna dell’happy hour in spiaggia.

E già che ci sono approfitto per proporre uno spot di qualche tempo fa, che vede Clooney alle prese col Martini, al mare… Lo spot è firmato da Momentum – McCann Erickson New York – ed è quello in cui Clooney a corto di benzina per il motoscafo molla la ragazza (in buone mani, direi!) piuttosto che lasciare il suo Martini. Buona visione!

[coolplayer width=”425″ height=”350″ autoplay=”0″ loop=”0″ charset=”utf-8″ download=”1″ mediatype=””]
Video Clooney al mare con Martini
[/coolplayer]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *