Vinofonino – le regole del gioco

Vinofonino - Cantine Aperte 2007Ecco alcune informazioni aggiornate che mi sono appena arrivate relativamente al concorso nazionale VINOFONINO che si terrà questa domenica, 27 maggio, in occasione di Cantine Aperte 2007. Come già detto, il concorso è in collaborazione con Vodafone Italia ed è rivolto a tutti i visitatori che potranno immortalare con foto e cortometraggi, la giornata trascorsa.

Il pubblico di Cantine Aperte potrà partecipare attraverso due diverse modalità:“Mai… a CORTO di Vino” con cui verranno premiati i migliori cortometraggi girati in cantina con il telefonino e “Moscatto”, che invece premierà i migliori scatti, sempre e rigorosamente effettuati dal telefonino.

Gli elaborati potranno essere visibili sul sito istituzionale del Movimento, e sulla web-tv di Winenews, partner di questo evento. Tutti i visitatori di “Cantine Aperte 2007” che entreranno nelle cantine aderenti all’iniziativa nella giornata di Domenica 27 Maggio potranno realizzare con il telefonino uno scatto fotografico (per MOSCATTO) o un breve filmato (per “MAIaCORTOdiVINO”) avente come tema la giornata trascorsa a “Cantine Aperte 2007”.

Inviando con un MMS i propri elaborati al numero 346.46.46.446 inserendo nel testo del messaggio la parola “MOSCATTO” (per “MOSCATTO”) o la parola “VINO” (per MAIaCORTOdiVINO), unitamente ai dati anagrafici entro e non oltre le ore 24.00 di Lunedì 28 Maggio 07, si potrà partecipare all’assegnazione dei premi, attribuiti alle tre migliori realizzazioni per ognuno dei due concorsi. Non saranno ammessi elaborati con volti di persone, gruppi e bambini.

Come sempre per maggiori informazioni basta visitare il sito del MTV.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*