Yoko Ono firma l’ultima etichetta di Fattoria Nittardi

Yoko OnoYoko Ono è l’autrice della 25esima etichetta d’autore dell’azienda di Peter Femfert. L’etichetta verrà applicata sul Chianti Classico Casanuova di Nittardi, prodotto in 6000 bottiglie che verranno avvolte e protette in una carta speciale.
Questa edizione prevede una particolarità rispetto ai precedenti lavori d’autore: l’etichetta verrà realizzata in colori diversi. (il filmato).

Questo è probabilmente uno dei progetti di più lunga data che riguardano le etichette d’autore. Da segnalare a questo proposito anche il vino della Pace, di Cantina Produttori Cormòns, e Celebrity Wine Cellars.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*