Altra fiera, altro vino – stavolta però con le automobili

VolkswagenDi vino e automobili ho già parlato su Tigulliovino il mese scorso. Ora invece segnalo questa iniziativa di Volkswagen Group Italia che in occasione del prossimo Automotive Dealer Day ha pensato di creare un vero e proprio wine bar all’interno di VeronaFiere – già ospite, non serve che lo ricordi, di Vinitaly.

E’ interessare vedere come se le aziende del vino motivano e incentivano la propria rete commerciale portandola in vacanza, negli altri settori la si motiva portandola a bere un buon bicchiere di vino… Potenza infinita delle sinergie…

Notizia inizialmente appresa da Vino24.tv

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*