Leggo su Focuswine che Cantina La Vis e Valle di Cembra ha rinnovato la propria partnership con il MART. Una vera e propria azione di co-marketing, a differenza di tanti episodi sporadici, una tantum e pertanto privi di strategia, che si vedono in giro. Perché co-marketing? Perché c’è una comunione di obiettivi: entrambe le organizzazioni puntano alla promozione del Trentino, e dell’arte.

Ecco le iniziative previste per il 2007 così come indicate su Focuswine

Sempre su Focuswine si legge che presto potrebbero avere inizio anche collaborazioni con altri musei, fuori dal Trentino. Finora la forza di questa partnership si è basata, a mio avviso, proprio sulla localizzazione ben definita dell’operazione. Azienda trentina, museo trentino, promozione del Trentino. Sono molto curiosa di vedere come si trasformerà questo principio nell’ambito di partnership internazionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *