Icario for Maserati

Icario for MaseratiMi è arrivata notiza della partnership tra la casa automobilistica modenese, la Maserati, e l’azienda vitivinicola toscana Icario.

Il frutto di questa partnership è un’edizione limitata del Vino Nobile di Montepulciano, con etichetta ad hoc, per accompagnare il lancio ufficiale della GranTurismo Icario al Motor Show di Ginevra.

Il Vino Nobile di Montepulciano in questa edizione particolare accompagnerà il lancio della nuova automobile anche in altre occasioni e città europee (Roma, Milano, Berlino e Monaco) in una serie di serate mondane.

Un’azione di co-marketing extra lusso.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*