Trade marketing: Fazi Battaglia porta tutti in crociera

crociera incentiveSimpatica l’iniziativa che ha coinvolto lo scorso mese la forza vendita di Fazi Battaglia. Per celebrare il restyling della bottiglia di Verdicchio Titulus, l’azienda ha portato 150 agenti della forza vendita (attivi sul mercato nazionale) in crociera. Sarà stata una specie di Love Boat? Chi lo sa? Certo è che è bello sapere che consuetudini affermate in altri settori – i viaggi incentive – vengono applicati anche nel mondo del vino. Bello soprattuto per chi è andato in crociera!

Foto di Francis Valadj

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*