Il libro è servito

Se vi piace il vino, vi piace anche il cibo, si suppone. E se magari vi piace pure scrivere, magari proprio di cibo, vi segnalo questa iniziativa del Circolo letterario Bel-Ami. L’iniziativa fa parte del nuovo progetto BellamiRacconti, che lancia ogni mese un miniconcorso per miniracconti. Il racconto di questo mese è sul tema del cibo, e non deve superare le 1800 battute.

Non si vince niente, ma non si paga neppure niente per partecipare. Al migliore non resterà che la gloria e il piacere di sentire leggere (se si trova a Roma) il proprio racconto davanti a una folta platea in occasione dei Sorsi Letterari, l’evento che il circolo organizza ogni secondo martedì del mese nella capitale. Il racconto si pubblica come commento al post della serata.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*