VinoCamp!

Se tutto va come ha programmato Antonio Tombolini, (l’iniziativa non è priva di complessità organizzative) quest’anno il Vinitaly sarà diverso… Quella gran mente ha infatti “convocato” in questi giorni i vari wine blogger per partecipare a VinoCamp, evento sulla falsa riga dei BarCamp.

Io farò in modo di essere presente. Non so quanto riuscirò a dare una mano prima dell’evento visto che sarò fuori per lavoro, tuttavia darò il mio apporto venerdì 30 marzo, al Vinitaly.

Invito chiunque volesse avere maggiori informazioni circa la nuova idea di Antonio Tombolini a visitare questo suo post.

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*