Prosecco Carpenè MalvoltiL’azienda veneta Carpenè Malvolti non è stata certo con le orecchie tappate (l’esempio qui è calzante) mentre si parlava delle potenzialità della comunicazione del vino in radio – ad esempio durante la recente manifestazione bergamasca dal titolo “La comunicazione del vino, quella nuova”. Questo storico mezzo di comunicazione che negli ultimi anni sta godendo di una bella rinascita proprio grazie a internet, paradossalmente si presta molto bene alla comunicazione del vino. Se si aggiunge poi un esplicito riferimento al target 25-44 da parte dell’azienda di Conegliano, il gioco è fatto. E il piano media pure.
Così in queste settimane, su Radio Deejay, RDS e Radio Due (come dimenticarsi di quelli di Decanter?), è on air lo spot nei formati da 30” e da 10”. Il Prosecco Carpenè Malvolti diventa per l’occasione un James Bond fatto di bollicine, con una precisa missione da compiere: essere perfetto in ogni situazione.

Via PubblicitàItalia.it

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