Ricordo del vino

A giugno ne avevo parlato per la prima volta perché Carmine della Ponte Fuji mi aveva gentilmente offerto degli adesivi Ricordo del Vino da regalare agli iscritti n. 1, 11 e 111 alla Newsletter di Marketing del Vino. Ora con la Newsletter i numeri sono cresciuti parecchio, superando già da qualche tempo il doppio. La vera novità è piuttosto il nuovo sito, tutto dedicato a questo interessante prodotto da collezionisti che serve a staccare le etichette dalle bottiglie di vino senza rovinarle.

Un sito semplice, di poche pagine fondamentali (come si utilizza, quanto costa e dove si trova), ma che va direttamente al dunque. Attenzione solo a qualche typo/errore di distrazione 😉

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*