Sempre riguardo alle nuove chiusure delle bottiglie di vino

Ringrazio Pierpaolo Penco del MIB per avermi segnalato questo sito dove si parla di alcuni test fatti sulle nuove chiusure delle bottiglie di vino. All’interno sono presenti dei filmati didattici, a metà tra le Candid Camera e il mitico filmato in bianco e nero della seconda serie di Lost – ebbene sì, a me la televisione piace parecchio.

Da notare che i test sono promossi da un’azienda che produce tappi a vite… però come forma di comunicazione mi è piaciuta perché spiega ma sotto forma di entertainment.

Post correlato

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*