PerAmore PerABIO – 30 settembre 2006

Segnalo questa iniziativa nella rubrica Buona Domenica anche se ancora non siamo a domenica perché l’evento di cui voglio parlare si terrà DOMANI.

Domani nelle piazze di tutta Italia, in occasione della della seconda giornata nazionale PerAmore PerABIO. Dando un contributo di 7 euro si riceverà un cestino di pere ma soprattutto si contribuirà ad aiutare l’Associazione per il Bambino In Ospedale a rendere meno traumatico l’impatto che i bambini hanno con l’ospedale. Il ricavato andrà infatti a finanziare corsi di formazione per nuovi volontari, l’apertura di nuove sedi e l’acquisto dei giocattoli per assicurare ai bambini ricoverati una migliore qualità della loro degenza.

In quanto ex-volontaria ABIO invito di cuore tutti quelli che leggono questo post di partecipare all’iniziativa di domani. L’elenco completo delle piazze dove potrete trovare i volontari ABIO lo trovate qui.

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Leave a Reply

*