Un’occhiata in giro…

Sto cercando di riprendere le fila del discorso e guardarmi attorno per vedere cosa è successo in mia assenza. Un’occhiata a un blog di qua, una di là, e vediamo se viene fuori qualcosa di interessante. Per cominciare segnalo un’altra bella iniziativa di Wino, che in questi giorni ha cominciato a fare un’analisi dei siti web di alcuni consorzi vitivinicoli: da quelli da rifare, a quelli che invece hanno già fatto un bel lavoro. Da un tecnico ma senza tecnicismi, ancora delle belle analisi che consiglio di leggere.

Foto di Rodolfo Clix

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*