Crea un logo per la Wine Blog Association

Ecco un appello ai comunicatori, marketer, grafici e creativi dentro e fuori che leggono questo blog:

Abbiamo bisogno di un logo per la Wine Blog Association.

Un logo originale, che rispecchi la filosofia dell’associazione. Dimenticavo, un logo gratis! Ma di bello c’è che il caro Fiorenzo ha messo in palio una bottiglia di Barolo 2001, Schiavenza, Serralunga che andrà all’ideatore del logo scelto.
Il logo va inviato all’email della WBA. Non c’è ancora una data di scadenza, ma alcune proposte sono già arrivate, quindi… se siete interessati affrettatevi!

Aggiornamenti: la scadenza ora c’è, il 25 giugno.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*