Photobucket - Video and Image HostingEcco di ritorno il nuovo appuntamento domenicale di segnalazione di alcune iniziative di beneficienza. Questa volta approfitto per pubblicizzare un’iniziativa organizzata dal Circolo letterario di cui faccio parte. Lo scopo di questa iniziativa è quello di raccogliere libri per bambini e adolescenti (fumetti, libri da colorare, racconti…) per poi donarli all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e all’A.B.I.O. di Roma – Associazione per il Bambino In Ospedale (che a Roma opera in alcuni ospedali tra cui il Policlinico Umberto I, il S. Eugenio, il S. Andrea…) L’iniziativa ha ricevuto il Patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma.
La raccolta dei libri sarà interamente curata dai soci volontari del Circolo secondo il seguente calendario:

• Sabato 10 giugno 2006 Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 davanti al palazzo ACEA (zona Piramide). Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 davanti all’entrata principale di Villa Celimontana.

• Domenica 11 giugno 2006 Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 davanti all’entrata principale di Villa Celimontana. Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 Piazza San Policarpo (zona Cinecittà).

Se siete a Roma, e avete libri in buono stato da donare per questa causa – soprattutto libri per ragazzi più grandi visto che pediatria comprende anche gli adolescenti – vi prego di portarli, e comunque di estendere l’invito ai vostri amici segnalando questo post. Per la cronaca, io sarò al punto di raccolta di fronte al palazzo ACEA sabato mattina.

Scarica la locandina in formato pdf

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *