Il blog di Quintomiglio cambia nome e diventa Wino

Lo scorso febbraio il grande Max Cochetti, presidente dell’associazione culturale Quintomiglio di San Donato Milanese aveva lanciato il suo blog sul marketing del vino, chiamandolo Marketing diVino.
Ora cambia nome – forse per eccesso di NetEtiquette 😉 nei confronti di questo mio blog – e diventa
Wino. Il nuovo nome, nelle intenzioni di Max, serve and accentuare il lato web del suo blog sul vino. Wino, rispetto a Marketing del Vino e dell’Agroalimentare, è infatti dedicato “in particolare a quello che succede in rete sul vino italiano”.
Quindi faccio un grosso in bocca al lupo a Max dopo questo cambio di nome e invito chiunque già non lo conoscesse e fosse interessato al web-wine marketing a visitarlo.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*