Vino sta a Showbiz come Barolo sta a Brad Pitt

Leggo proprio ora su Decanter.com che Brad Pitt si è recato in Piemonte in questi giorni, per fare un po’ di “vineyard hunting”. Ha visitato diverse aziende, tra cui Poderi Aldo Conterno e Cascina Cucco e, da quanto dichiarato da Monica Tavella di Fontanafredda (dove pure è stato) al Daily Telegraph, sembrerebbe interessato a un acquisto in zona…
Vero desiderio di cambiare vita, o ennesima trovata pubblicitaria?
No, perché mi è sempre venuto da pensare che la storia tra lui e la Jolie fosse una trovata per spingerci ad andare a vedere quel ridicolo e stralungo Mr & Mrs Smith. 😉 – che io ho visto!!

Questo articolo è disponibile anche in: Italian

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

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