Il primo wineblog italiano della rete

Impossibile cominciare questo blog dedicato al marketing del vino e dell’agroalimentare senza parlare del primo blog dedicato al vino da parte di un’azienda, il Wineblog di Puiatti. L’azienda friulana in pieno stile weblog aggiorna i naviganti sulle iniziative che coinvolgono i vini Puiatti nel tono informale che si addice a questo nuovo strumento. Così Puiatti diventa come aziende del calibro di Adidas, anch’essa utilizzatrice del blog per aggiornare la stampa e non solo. Visto che i contenuti sono regolarmente curati dalla stessa persona, Elisabetta Puiatti, si sente quasi la mancanza di sezione del tipo “cosa sto leggendo” per arricchire di personalità un wineblog che è già piacevolmente personale. Comunicati stampa e blog

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (terza edizione 2021, Edizioni LSWR), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*