In battello per promuovere i vini laziali

Battello del gustoOgni tanto qualche idea sfiziosa per promuovere i vini viene anche dal Lazio, ringraziamo il Cielo. Così segnalo volentieri il Battello del Gusto, che organizza degustazioni guidate sul Tevere a bordo di un battello. Dal 15 giugno al 30 luglio il programma di degustazioni, tutte interessanti. Un’esperienza diversa, per rilanciare l’immagine del vino laziale che è migliorato, non neghiamolo, please.
L’evento è promosso dalla Regione Lazio, dall’Arsial e dall’Enoteca Laziale. Il sito ha una grafica giovane ed è facilmente navigabile – del resto, trattandosi di battello… 😉 Certo, una traduzione migliore in inglese sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Possibile che nel 2007 si debbano leggere ancora tutti questi italianismi?

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*