Sezione Segnala evento, pubblicità, novità di marketing del vino

Ieri ho incluso una nuova sezione, per evidenziare che chi vuole, sia esso produttore, pubblicitario o semplice appassionato di vino e di marketing, può segnalare una novità che riguarda la propria azienda, un’azienda cliente o il mercato del vino in generale. Molti di voi che passate da queste parti, già lo fate, quindi questo appello è rivolto ai più “timidi”.
A scanso di equivoci, ricordo che ovviamente la segnalazione non comporta automaticamente la pubblicazione – i lettori li metto sempre al primo posto! – e che non tratto di eventi in generale, a meno che non ci sia un chiaro risvolto di comunicazione o marketing. Per il resto… segnalate, segnalate, segnalate!

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*