Asta di beneficenza organizzata da Quintomiglio – partecipate tutti!

E’ con grandissimo piacere che vi segnalo la seconda asta di beneficenza organizzata dall’associazione Quintomiglio – che molti di voi blog-reader conosceranno tramite Wino.

L’asta si svolgerà venerdì 1 Dicembre 2006 alle ore 21 presso Cascina Roma, storico edificio risalente al ‘400 in Piazza delle Arti a San Donato Milanese(MI), è aperta a TUTTI e il ricavato verrà interamente donato a:

  • Yabboq (cooperativa di sostegno ai disabili di San Donato Milanese)
  • Progetto Camerun (finalizzato alla costruzione di una strada di collegamento per un ospedale in Camerun)

Tra le bottiglie che verranno battute, segnalo alcune chicche: Château Margaux 1955; Château Mouton Rothschild 1958; Château Haut-Brion 1951; Château Latour 1954 – tutte in ottimo stato di conservazione.

Manca ancora un po’ al 1° dicembre, ma questo vuol dire solo che tutti quelli che abitano a Milano e dintorni hanno più tempo per organizzarsi e partecipare! Tutti i dettagli logistici e organizzativi alla pagina dedicata.

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*