Vino, birra e advergame

Segnalo questo mio articolo sul marketing del vino, pubblicato questo mese su Tigulliovino.itIncipit
Mentre c’è chi piange la prematura scomparsa dell’e-mail marketing (per come l’abbiamo sempre conosciuto) e chi vorrebbe infliggere ogni pena a chi ha inventato i blocca pop-up, continua ad avere successo uno strumento nato qualche annetto fa e che ha contribuito alla ripresa degli investimenti pubblicitari su internet. Si tratta dell’advergame, l’ennesimo neologismo anglofono, nato, in questo caso dall’unione di advertisement (pubblicità) e game. Attraverso l’advergame si offre infatti un gioco online gratuito, integrato a un messaggio pubblicitario… Continua a leggere questo articolo su Tigulliovino

Foto di Stefanie L.

About Slawka

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la LUISS Business School, l'Università di Salerno, la Fondazione E. Mach e la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR) e Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli)

Lascia un commento

*