Ecco una segnalazione che interesserà ai tanti che mi chiedono informazioni sui corsi sul marketing del vino. Sono infatti aperte le selezioni dei candidati al primo Master in Wine Image Maker che partirà a Roma (zona Via Cavour) il prossimo settembre. Il master è organizzato dalla Rolls Service e prevede 80 ore di didattica in aula, 200 di didattica online e in più uno stage di almeno due mesi presso una società del settore. L’obiettivo è infatti quello di preparare una nuova figura, quella del wine image maker, capace di conoscere e comunicare l’identità del vino e del territorio.

Le iscrizioni a questa prima edizione resteranno aperte fino a settembre, mese in cui inizierà il corso. Il costo del Master è di 2950 € + Iva suddivisibile in rate mensili di 440 € fino a dicembre 2009. Sono inoltre previste borse di studio a copertura del 50% e del 30% del costo complessivo del Master che saranno assegnate per merito e/o reddito. Le classi saranno di massimo 15 allievi.

Una risposta

  1. Salve,
    da tempo sto cercando un corso per approndondire le tematiche di marketing nel settore alimentare e vinicolo in particolare. Lei pensa che questa organizzazione sia valida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *