Bibliografia essenziale per la tesi di laurea in marketing del vino

Ecco di seguito alcuni testi che ho selezionato e che rappresentano una bibliografia essenziale per una tesi sul marketing del vino.

S.G. Scarso, Marketing del vino, Edizioni LSWR, 2017 (2a edizione)

S.G. Scarso e L. Squadrilli, Marketing del Gusto, Edizioni LSWR, 2015

S.G. Scarso, L. Squadrilli, R. Lauretti, Marketing dei prodotti enogastronomici all’estero, Edizioni LSWR, 2017

E. Rouzet e G. Seguin, Marketing del vino – Saper vendere il vino, Ed agricole, 2004

A.A. V.V., Il marketing delle strade del vino – In viaggio tra saperi e sapori, Agra editrice, 2004

R. Pastore, Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l’uso, Franco Angeli, 2006

D. Cinelli Colombini, Manuale del turismo del vino, Franco Angeli, 2004

A.A. V.V., Wine, food and tourism marketing, Haworth Press Inc., 2004

C.M. Hall e R. Mitchell, Wine marketing: a practical guide, Butterworth-Heinemann Ltd, 2005